Ad imageAd image

Inter, caso Icardi: accetta di lasciare la fascia, ma con una richiesta alla società

admin
admin
2 Min di lettura
Il caso Icardi continua a far rumore, in prossimità dell’importantissima gara di ritorno in Europa League e del derby di Milano.

Icardi continua la sua “battaglia” interna con la società nerazzurra. A volte si ipotizza un suo reintegro in squadra da quello che trapela, poi il giorno dopo si è nuovamente punto e a capo, con le richieste del giocatore argentino ritenute impossibili da esaudire per la società di Milano.
Come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri si è registrato un incontro tra Giuseppe Marotta e Paolo Nicoletti, avvocato di Icardi.
Mauro Icardi si è convinto a non chiedere nuovamente la fascia da capitano, ma ha chiesto che venga data una spiegazione pubblica da parte della società sui motivi che hanno portato l’Inter a togliergli i gradi di capitano, per passarli ad Handanovic. Richiesta prontamente rifiutata dal club. Tra l’altro l’attaccante argentino, avrebbe chiesto anche un comunicato ufficiale da parte del club per sottolineare la sua benevolenza e il non essere più etichettato come “spacca spogliatoio”.
Infine, non manca nemmeno qualche tensione con Luciano Spalletti, perché ad Icardi non è piaciuto come il suo allenatore ha parlato di lui nelle ultime settimane, chiedendo esplicitamente che venga a tendergli la mano il prima possibile.
Seguiranno sicuramente sviluppi, mentre l’Inter si appresta a vivere il momento clou della sua stagione.

Fonte: La Gazzetta dello Sport.

Condividi questo articolo