Ad imageAd image

PRIME PAGINE – “Napoli sul velluto”, “Napoli, che valzer”

admin
admin
2 Min di lettura
Le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali.

La “Gazzetta dello Sport” intitola il primo piano dell’edizione odierna all’Inter ed al pareggio ottenuto in casa dell’Eintracht Francoforte, con un piccolo sguardo al possibile rientro di Icardi a causa della squalifica di Lautaro Martinez.
Nel piccolo box sottostante, ecco il Napoli: “Milik fa l’apriscatole, Napoli sul velluto. La squadra di Ancelotti travolge il Salisburgo al San Paolo.”
Al di sopra del primo piano c’è “La Roma a Sir Claudio”, dopo l’esonero di Di Francesco ed il probabile addio di Monchi; di lato, invece, spazio al patto Champions League tra Allegri ed Agnelli ed al Milan di Gattuso.

Primo piano dedicato a Claudio Ranieri, invece, per il “Corriere dello Sport”: “Arieccolo: dopo 8 anni, Ranieri si riprende la Roma. Firma fino a giugno, deve arrivare in Champions.” In basso la Juventus, che sfiderà l’Udinese questa sera e si preparerà alla gara con l’Atletico Madrid di martedì prossimo.
Nei box in cima alla prima pagina spazio ad Inter (“Inter a metà) e Napoli, che ha vinto con il Salisburgo: “Napoli, che spettacolo: 3-0. Travolto il Salisburgo al San Paolo (Milik, Ruiz, autogol) decisivo anche Meret.”

“La Nuova Juve” intitola, invece, l’edizione odierna di “Tuttosport”, che racconta la vigilia della partita con l’Udinese e la preparazione in vista della gara di ritorno con l’Atletico Madrid. Piccolo spazio per Napoli ed Inter, che hanno ottenuto due buoni risultati in Europa League: “Milik-Ruiz, Napoli stellare! Inter, adesso scongela Icardi.”
Nel box sottostante, spazio all’arrivo di Ranieri sulla panchina della Roma: “Di Francesco paga per tutti: Roma a Ranieri.”

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino”, invece, dedica un piccolo spazio in primo piano alla vittoria azzurra di ieri sera: “Napoli, che valzer. Salisburgo KO, blindati i quarti di finale. Difesa distratta ma ci pensa SuperMeret.”

Condividi questo articolo