Ad imageAd image

Napoli, Ancelotti insiste per Barella ma non è il solo: in coda anche l’Inter

admin
admin
1 Min di lettura
Settimane intense all’ombra del Vesuvio tra impegni in campo e appuntamenti di mercato per il direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

La società, seguendo le idee del mister, è intenzionata a puntellare la rosa con giocatori di qualità: il numero uno del club, Aurelio De Laurentiis, è disposto a migliorare la rosa di Ancelotti con elementi giovani e dall’incredibile prospettiva futura. Poche sono le opzioni dall’estero, la proprietà valuta le pedine attualmente in Serie A.

Con la partenza anticipata di Hamsik, la dirigenza partenopea studia le mosse per il centrocampo. Come riferisce l’edizione odierna del Mattino, il sodalizio campano sogna l’arrivo di Nicolò Barella, centrocampista e leader del Cagliari. Il giocatore, stimato dai top team italiani ed europei, lascerà la Sardegna a fine stagione. Il manager romagnolo spinge per averlo a disposizione ma anche l’Inter non molla la presa.

Qualora dovesse saltare la trattativa, il Napoli avrebbe già individuato il sostituto. Si tratta di Jordan Veretout, attualmente in forza alla Fiorentina. Il francese potrebbe rivelarsi una buona pedina da inserire nello scacchiere azzurro: capacità tecniche e intelligenza tattica farebbero comodo alla squadra di Ancelotti.

Condividi questo articolo