Ad imageAd image

Napoli-Salisburgo, attenzione ai cartellini gialli: tre azzurri a rischio

admin
admin
1 Min di lettura
Il doppio confronto tra Napoli e Salisburgo, valido per gli ottavi di finale di Europa League, definirà la stagione di entrambe le formazioni.

Gli azzurri sono concentrati esclusivamente sul torneo continentale, unica competizione ancora alla portata; gli austriaci, primi in classifica nel campionato d’appartenenza, cercheranno di eguagliare il percorso dello scorso anno quando giunsero alle semifinali.

Tuttavia, già questa sera allo stadio San Paolo potrebbero esserci risvolti interessanti. Per i partenopei è importante uscire con un risultato positivo dall’impianto di Fuorigrotta: il match di ritorno, infatti, si prospetta tutt’altro che scontato. Lo staff tecnico, inoltre, dovrà raccomandare i calciatori che sono in diffida e rischiano di saltare la prossima partita con un cartellino giallo: Mario Rui, Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic. Carlo Ancelotti ha già problemi in difesa, la squalifica di un giocatore citato potrebbe scombinare i piani dell’allenatore.

Dall’altra parte, anche Marco Rose avrà problemi in tal senso. Quattro sono gli elementi che, in caso di ammonizione, possono perdersi la sfida di ritorno: Stefan Lainer, Diadie Samassekou, Xaver Schlager e Munas Dabbur.

Condividi questo articolo