Ad imageAd image

Salisburgo, il Ds Freund: “Il Napoli voleva Lainer: ecco come sono andate le cose”

admin
admin
2 Min di lettura

Il Ds del Salisburgo, Christoph Freund, ha rilasciato un’intervista al Corriere del Mezzogiorno in cui parla della sfida contro il Napoli negli ottavi di Europa League: “Il Napoli è una squadra molto forte, con un percorso eccellente in Champions League, è in Europa League perché è stato sfortunato al sorteggio del girone con Liverpool, Paris Saint Germain e Stella Rossa. Non vediamo l’ora di affrontare una delle migliori di questa competizione nel modo più ambizioso possibile, cercheremo di sfruttare le nostre opportunità”.

Su Dabbur: “Non mi sorprende che diversi club abbiano chiesto informazioni per Dabbur, è un giocatore che ha qualità e numeri straordinari, non a caso è il capocannoniere dell’Europa League, per me è sempre stato chiaro che a fine stagione avrebbe lasciato il Salisburgo per trasferirsi in una grande squadra in un campionato importante”.

In estate il Napoli ha rincorso a lungo Stefan Lainer, terzino destro proprio del Salisburgo. Ecco come sono andate le cose nella ricostruzione del ds austriaco

“Abbiamo discusso la scorsa estate col Napoli della cessione di Lainer ma poi abbiamo deciso di trattenerlo, avevamo bisogno di lui per i nostri obiettivi. Non è mai stata una questione di soldi, poi Stefan ci ha soddisfatti anche questa stagione, noi abbiamo fiducia in lui”.

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

Condividi questo articolo