Ad imageAd image

Europa League, Napoli e Chelsea favorite per i bookmakers

admin
admin
2 Min di lettura
Sedici squadre, ancora tutte in discussione, per un’Europa League che torna ad alzare il sipario questa settimana con gli ottavi di finale di un torneo che ora diventa interessante.

Il Napoli di Carlo Ancelotti ha pescato il Salisburgo dall’urna di Nyon, una squadra esperta che lo scorso anno è arrivata alle porte della finale eliminando Lazio e Borussia Dortmund lungo il cammino.

Non meglio è andata all’altra italiana, l’Inter incontrerà l’Eintracht Francoforte, squadra rivelazione del torneo.
Le due inglesi Arsenal e Chelsea incontreranno rispettivamente Rennes e Dinamo Kiev, mentre il Siviglia, altra squadra data tra le favorite alla vigilia, se la vedrà con lo Slavia Praga.

Per i bookmakers, però, la corsa al titolo sembra non avere alcun dubbio: davanti a tutti, nelle quote, ci sono le due squadre di Londra, ma insieme a loro tra le più accreditate non mancano gli azzurri di Ancelotti. Secondo i principali operatori di betting in Italia, infatti, il Napoli è la squadra che vincerà la competizione e si gioca il titolo di favorita solo con i Blues degli ex Sarri, Jorginho e Higuain. La quota degli azzurri viene pagata cinque volte la posta, esattamente come nel caso del Chelsea.

Poco più indietro l’Arsenal (6.00) e il Siviglia (7.00), inseguono anche Inter (10.00) e l’altra spagnola, il Valencia (11.00). La quota della squadra di Ancelotti è “crollata” nei giorni successivi al sorteggio e scesa ancor di più nelle ore che hanno seguito la sfida alla Juventus della scorsa domenica. La buona prestazione degli azzurri potrebbe aver convinto gli addetti ai lavori delle volontà della squadra di arrivare fino in fondo.

Fonte: Il Mattino

Condividi questo articolo