Ad imageAd image

Eintracht, il tecnico: “Calcio italiano in crescita, il Napoli ha fatto tante buone prestazioni”

admin
admin
2 Min di lettura

Adi Hütter, allenatore dell’Eintracht Francoforte, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Mauro Icardi non giocherà giovedì sera a Francoforte: crede di avere più chance contro un’Inter che non può schierare l’ex capitano? “Icardi è ovviamente un giocatore che farebbe bene a qualsiasi squadra, ha segnato 29 gol l’anno scorso in campionato ed è un centravanti di livello mondiale. Ma ridurre l’Inter a Icardi sarebbe completamente sbagliato. Spalletti può contare su un’alta qualità in tutte le parti del campo. Non a caso i nerazzurri hanno dimostrato la loro competitività in un gruppo di Champions con Barcellona e Tottenham, fallendo solamente nel finale dell’ultima partita”.

Nel girone avete battuto la Lazio, ora c’è l’Inter: come sta secondo lei il calcio italiano? “Dopo alcuni problemi, la Serie A ha fatto molto bene negli ultimi anni a livello internazionale, in particolare la Juventus con due finali in Champions League, ma anche il Napoli con molte buone prestazioni e la Roma con la semifinale della Champions lo scorso anno lo confermano”.

“Ho sentito dire che molti club stanno iniziando a investire anche nelle infrastrutture e alcune squadre come Roma o Atalanta stanno facendo passi importanti per avere nuovi stadi. E anche i numeri del pubblico sono in costante aumento…”
Condividi questo articolo