Ad imageAd image

Allegri: “Non mi aspettavo l’ammonizione a Pjanic, nel complesso bell’arbitraggio”

admin
admin
2 Min di lettura
Napoli-Juventus, nel post partita parla il tecnico dei bianconeri.

Massimiliano Allegri parla ai microfoni di Sky: “Nel secondo tempo ci siamo addormentati, avrei dovuto togliere Pjanic, non pensavo potesse essere espulso. Abbiamo perso l’ordine e loro, con i tifosi, sono stati reattivi. Abbiamo avuto una bella occasione, ma poi abbiamo difeso, la partita si è chiusa dopo il rigore sbagliato.
L’espulsione di Meret, mi è stata motivata con l’intenzionalità, in ogni caso quella è stata la decisione presa dall’arbitro che ha arbitrato una bella partita”.

Lo Scudetto è già in pugno: “Per quanto riguarda lo scudetto, siamo a +16, con 5 partite e mezzo da fare, per la matematica c’è da aspettare, ma guardiamo all’Atletico. Sul mio futuro, parleremo e vedremo. Io sono contento di stare e restare alla Juventus. Dobbiamo restare concentrati”.

Ora l’Atletico Madrid: “Se Douglas Costa non recupera, dobbiamo capire come impostare la partita di Champions. Dobbiamo essere riflessivi, lucidi e spensierati, la tecnica c’è”.

Allegri torna sulla prestazione: “Vediamo il lato positivo: la Juventus ha saputo soffrire, dobbiamo fare meglio, siamo rimasti piatti, ma quando è entrato Dybala, abbiamo giocato più palloni. Ho preferito Mandzukic perché mi serviva qualcuno che colpisse di testa, non avendo più loro Milik. Non è stata la partita migliore”.

Ha deciso di togliersi dai social: “I social sono un disastro, ecco perché ho deciso di cancellare tutto”.

 

Condividi questo articolo