Ad imageAd image

Napoli-Juventus, via gli spettri: lo stadio sarà pieno

admin
admin
1 Min di lettura

Napoli-Juventus, come dimostrano i numeri e la voglia dell’ambiente, non è una partita come le altre e forse non lo sarà mai. Come se fosse il giorno dell’Apocalisse, i tifosi azzurri vivono la partita come un sogno dalla potenza strabiliante; un sogno che possa rompere ogni barriera, compreso il divario tecnico e storico esistente tra le due società calcistiche.

Detto ciò, via gli spettri del passato e tutte le proteste: lo stadio San Paolo dovrebbe riempirsi, questa volta. I numeri parlano chiaro e descrivono la voglia del popolo azzurro di conquistare tre punti di vitale importanza, seppur apparentemente inutili ai fini dello scudetto. Un’inutilità apparente perché se il Napoli dovesse vincere, i tifosi azzurri vivrebbero il momento come se ci fosse un qualche trofeo da festeggiare.

Per ora, sono stati venduti 35.000 biglietti e tutto fa pensare che lo stadio sarà sold out. Già esauriti i tagliandi per l’anello superiore dei Distinti e la Curva B, mentre ne rimangono pochi a disposizione per la tribune Nisida e Posillipo.
Condividi questo articolo