Ad imageAd image

Tacchinardi: “Koulibaly e Allan sarebbero titolari nella Juventus, Insigne no”

admin
admin
1 Min di lettura

A Radio Marte è intervenuto Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus. “Il Napoli ha espresso un buon calcio, ha disputato gare in cui ha steccato, ma la Juventus sta facendo gare incredibili che riesce sempre a portare a casa. Non so se vincere con la Lazio, con il Bologna in un certo modo faccia bene. La bravura dei calciatori della Juventus a volte, portando a casa certe partite giocate in un certo modo, possono creare delle difficoltà quando si ritrovano in campo europeo.

Napoli-Juventus? Il Napoli contro il Parma è in gran forma, la Juventus è in difficoltà. Ora non so se colpa il carico di lavoro o un calo psicologico, ma mi sembra veramente strano che la Juventus stia così. Con il Napoli sarà sempre, nonostante i 13 punti di distacco, una gara affascinante. Vedo un 50% di possibilità per entrambe. Koulibaly potrebbe essere titolare ovunque, anche nella Juventus. Insigne non so se giocherebbe titolare nella Juventus, Allan forse sì perché è cresciuto tantissimo”.

“Milik diventerà ancora più forte, sfortunato con gli infortuni, ma è ambizioso ed ha margini di crescita importanti e farà la differenza”
Condividi questo articolo