Ad imageAd image

Icardi vuole restare in Italia: Juve o Napoli se lascerà l’Inter

admin
admin
2 Min di lettura

Mauro Icardi in questo momento è infortunato e non sarà a disposizione dell’Inter per diverse settimane. E’ chiaro, però, che di tempo per parlare del futuro ce ne sarà e neppure il rinnovo di contratto a questo punto è una priorità perché Maurito ha capito che la cosa che gli interessa davvero (la fascia da capitano) non tornerà sul suo braccio. E allora anche per il ragazzo di Rosario è inevitabile riflettere sul domani partendo da un punto fermo: la sua carriera la vede in Italia, non all’estero.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport  per motivi familiari e personali la famiglia Icardi non intende andar via dall’Italia.

A Milano ha una bellissima casa in zona San Siro, ha comprato una villa sul lago di Como e ha fatto un investimento importante in un nuovo edificio di lusso tra la stazione Centrale e quella di Garibaldi. Prima che gli venisse tolta la fascia, era chiaro il suo desiderio di restare all’Inter. Meglio se con un aumento dell’ingaggio… Adesso riflette anche su altre soluzioni, sempre in Serie A. Sa che a giugno, prima di virare su Cristiano Ronaldo, la Juventus aveva pensato a lui (Wanda lo ha ribadito più volte anche in tv) e magari se cederà Dybala,
Paratici potrebbe tornare alla carica. E poi c’è il Napoli che lo aveva già cercato nel 2016 per sostituire Higuain e che ha Ancelotti, suo grande estimatore. Entrambe le soluzioni non vanno scartate.

Fonte: Corriere dello Sport

Condividi questo articolo