Ad imageAd image

Napoli Femminile, pareggio in Salento (1-1) per l’andata dei quarti di Coppa Italia di Serie C

admin
admin
2 Min di lettura

Arriva un pareggio dalla trasferta in terra salentina per il Napoli Femminile Carpisa Yamamay. La squadra partenopea porta a casa un 1-1 contro il Salento Woman che lascia aperte le porte al passaggio del turno in vista del ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia di serie C, che si disputerà a Napoli mercoledì 13 marzo. La gara ha visto la formazione di casa passare in vantaggio al 43’ con un gol di D’Amico, ma le napoletane hanno ottenuto il pari a inizio ripresa con un gol di Sibilio al 52’.

“Abbiamo preso gol sull’unico pericolo che abbiamo corso – ha spiegato a fine gara il tecnico, Peppe Marino -. È un campo stregato per noi quest’anno quello di Lecce ma era importante non perdere dopo la sconfitta in campionato. Le ragazze hanno giocato bene esprimendo un buon calcio contro una squadra che offriva pochi spazi. Abbiamo creato tante occasioni e c’è rammarico per aver concretizzato poco. In ogni caso va bene così perché ho visto una squadra matura e al ritorno ci giocheremo le nostre carte convinti di poter passare il turno”.

Il Napoli Femminile Carpisa Yamamay tornerà in campo domenica 3 marzo in trasferta a Chieti per la quinta giornata di ritorno del campionato di serie C.
Condividi questo articolo