Ad imageAd image

Magnin: “Spero che il Napoli vinca la coppa, così potremmo dire di essere usciti con i campioni”

admin
admin
2 Min di lettura

Ludovic Magnin voleva più grinta dai suoi rispetto alla gara d’andata. Queste le parole dell’allenatore dello Zurigo nella conferenza stampa post-gara del San Paolo: “Abbiamo giocato bene. La squadra ha mostrato un’atteggiamento diverso rispetto alla gara d’andata. Nonostante il gol del Napoli avremmo potuto segnare anche noi, perchè abbiamo avuto le nostre occasioni. Nonostante questo sono molto contento della mia squadra, che è molto giovane. Stavolta al ritorno la differenza tra noi e il Napoli è stata minima”.

Avendo battuto il Bayer Leverkusen, il Napoli a che livello è in ambito europeo? E’ più o meno forte del Bayer? “E’ sempre difficile paragonare due squadre. Il Napoli è più maturo ed ha più esperienza rispetto al Leverkusen. Loro ci hanno eliminato, per cui spero proprio che possa arrivare fino in fondo così almeno potremmo dire di essere usciti contro la squadra che ha spaccato tutto fino alla fine”.

Tra andata e ritorno quale giocatore del Napoli le ha impressionato di più? “Non sarebbe corretto parlare di un solo giocatore. In entrambe le partite ho visto una squadra compatta e penso sia questa la vera forza del Napoli. E’ pur vero, però, che alla fine fanno la differenza solo pochi giocatori di grande qualità e nella gara d’andata Zielinski mi ha fatto un’impressione fortissima”.

E’ stato un Zurigo molto più coraggioso: “Quando l’allenatore si mostra coraggiosa, anche la squadra lo è. Siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto, ora però è necessario riposare bene e concentrarci sul campionato visto che ci aspettano due partite importanti”.

 

Condividi questo articolo