Ad imageAd image

Inter, Icardi rivuole la fascia: intanto fissate le visite mediche per l’argentino

admin
admin
3 Min di lettura

Non è stato sufficiente neppure il compleanno di Maurito per portare la pace tra Icardi e l’Inter. Come riportato da Il Corriere dello Sport, l’argentino e il club nerazzurro rimangono separati in casa. Anche oggi l’attaccante si è presentato alla Pinetina per la seduta di fisioterapia e il lavoro personalizzato che ha svolto senza scendere sul campo, novità non ce ne sono. Di discorsi o scuse presentate alla squadra neppure l’ombra. L’ex capitano dunque resta fermo sulla sua posizione e rimane ai margini del gruppo.

L’entourage del calciatore da giorni fa filtrare che la situazione può essere risolta solo se a Mauro sarà restituita la fascia da capitano che, come ha detto Wanda, per lui era importante (“Togliendogliela gli hanno portato via una gamba” il suo pensiero a Tiki Taka). La fascia però Icardi non la riavrà. Su questo punto l’Inter non tornerà indietro e non transige. Gli riporrà un rinnovo di contratto, non i gradi di capitano che resteranno ad Handanovic.

Per questo la palla adesso è tra i piedi di Mauro che deve scegliere se continuare il muro contro muro (e limitarsi alla fisioterapia). Oppure chiedere scusa allo spogliatoio per aver rifiutato la convocazione a Vienna

L’Inter vorrebbe poter contare nuovamente sui suoi gol ma a questo punto, per una questione di rispetto degli equilibri dello spogliatoio, non può che aspettare che la prossima mossa sia quella del centravanti. Anche perché Icardi è a bilancio a una cifra bassa (pochi milioni) e una plusvalenza in caso di cessione ci sarà comunque (magari però non arriveranno i 110 milioni della clausola). Il calciatore pare disposto ad andare avanti così almeno fino a giugno, poi si vedrà.

Intanto pare che Mauro Icardi non avrebbe intenzione di scendere nuovamente in campo con la maglia dell’Inter senza riavere la fascia di capitano. La Gazzetta dello Sport aggiorna la situazione sull’attaccante argentino. La Rosea fa sapere che sono state fissate le visite mediche per la giornata di domani vista l’infiammazione al ginocchio destro accusata dal calciatore. In questo modo, il club nerazzurro accerterà la reale entità dell’infortunio accusato dall’ex Sampdoria che da quando è stato degradato è andato ad Appiano Gentile solo per svolgere sedute fisioterapiche.

Condividi questo articolo