Ad imageAd image

Cagliari, il Ds Carli: “Barella? Il prezzo lo fa il mercato, le cifre sono alte…”

admin
admin
2 Min di lettura

Il direttore sportivo del Cagliari Marcello Carli ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva. Queste le sue dichiarazioni: “Negli ultimi risultati sicuramente qualcosa abbiamo sbagliato e sabato avevamo 9 giocatori fuori. C’èra una serie di cause per questo periodo negativo ma in Serie A se non sei al 101% rischi sempre. Abbiamo avuto 3 o 4 infortuni devastanti che alla lunga abbiamo pagato. Anche negli allenamenti dobbiamo ringraziare la primavera. Pur andando sotto con il Parma, i ragazzi sono stati straordinari, e l’abbiamo vinta con la forza ed il carattere”. Barella? “Il prezzo lo fa il mercato e lui è stato bravissimo, pur avendo pagato queste voci a gennaio. E’ attaccato a questa maglia e non ha pensato un minuto di andar via. Per noi è un giocatore determinante, deve fare 4 mesi di grande livello, poi vedremo”.

Cagliari, il Ds Carli: “Il mercato è cambiato. Le cifre oggi sono molto alte. Bonaventura dall’Atalanta al Milan fu venduto a 5 milioni che al tempo sembrava una cifra importante”.

Pavoletti? “Spero non torni in Nazionale, perché quando è andato lì sono iniziati i problemi. Se ci deve andare è perché è funzionale al gioco e ne esalta le sue qualità, ma se deve andarci giusto per essere uno dei 30 meglio rimanga a Cagliari”. Sarri (Carli era ds all’Empoli con il tecnico in panchina, ndr)? “Mi dispiace, nell’ultimo periodo ho visto una squadra un po’ piatta. Era partito meglio di quel che pensavo, ma da un mese è in grande difficoltà. Gli auguro con tutto il cuore di tirarsi fuori da questa situazione”.

Condividi questo articolo