Ad imageAd image

Zielinski: “Sono felice al Napoli, i miei agenti trattano il rinnovo. Ora penso solo al campo”

admin
admin
2 Min di lettura

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli e della Nazionale polacca, ha rilasciato un’intervista ai microfoni dei media polacchi. È il momento di fare uno step ulteriore nella tua carriera? “I miei agenti stanno negoziando il prolungamento di contratto con il Napoli, e mi concentro solo sul calcio giocato. C’è stato un periodo in cui pensavo troppo spesso al mio futuro, cosa si rifletteva nella forma mentale e sul gioco in campo. Ora lascio queste cose al mio manager”.

Trasferirsi in un’altra squadra è un’opzione reale? “Sto bene a Napoli, ho altri due anni di contatto e voglio vincere qualcosa con questo club. Significherebbe molto per me, per i tifosi, sarebbe anche bello iscriversi alla storia del Napoli”.

Come commenti le voci secondo cui avresti parlato con Jurgen Klopp del trasferimento al Liverpool? “Non ho parlato con Klopp, ma non c’è nulla da dire su Liverpool e le altre voci. Sto benissimo a Napoli. Lavoro con un allenatore dal quale imparo molto, voglio giocare al meglio fino alla fine della stagione, e cosa succederà dopo, vedremo”.

Il polacco sulla sua vita privata

“Mi piace il centro di una grande città, ma sto bene nel silenzio di casa mia, un po’ fuori mano. Vivo vicino Napoli, fino a poco tempo fa non avevamo nemmeno dei vicini con Laura. C’è un supermercato nelle vicinanze, un pub, ho un barbecue nel cortile, un cane che corre, il sole splende. Cosa posso volere di più? Nel cortile crescono i limoni, con la mia Laura li raccogliamo e li gustiamo. Sono così buoni che a volte li mandiamo anche in Polonia, alle nostre famiglie”.

Condividi questo articolo