Ad imageAd image

Ospina, il papà: “Vogliamo restare al Napoli, David è felice in azzurro”

admin
admin
1 Min di lettura

A Radio Marte è intervenuto Hernan Ospina, papà di David, che ha fatto il punto sul futuro di suo figlio. “David riscattato dal Napoli a prescindere dalle 25 presenze? Non ero a conoscenza delle parole di Ancelotti, sono sincero: non ne sapevo nulla. E’ però una splendida notizia, spero che diventi realtà. E’ bello per un padre sapere una cosa del genere anche perché il ragazzo sta benissimo a Napoli e vuole restare. David è concentrato, lavora con dedizione ed attende le opportunità che il tecnico gli offre.

Lui ha avuto spazio a Napoli, è stato accolto bene dalla gente ed è sereno. Napoli poi è un’opportunità importante per mio figlio che in azzurro ha la possibilità di mostrare le sue qualità anche in campo internazionale, siamo felici. In campionato la Juventus è lontana, ma essere al secondo posto è comunque importante per il Napoli che sta confermando la sua forza”.

“Il campionato italiano è prestigioso e credo che gli azzurri debbano essere soddisfatti della stagione fin qui disputata. Ho sempre preferito vincere le coppe internazionali ai campionato nazionali”
Condividi questo articolo