Ad imageAd image

Zurigo, Schönbächler: “Domani ci guarderà tutta la Svizzera, lo stadio pieno ci aiuterà”

admin
admin
2 Min di lettura

Marco Schönbächler, centrocampista dello Zurigo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli. “Che gara ti aspetti per domani? “Il Napoli è una grande squadra, l’abbiamo seguita anche in Champions. Ha ottenuto grandi risultati ma purtroppo non è riuscita a passare il turno, domani vorremo disputare una grande gara di fronte il nostro pubblico”.

Il ruolo di outsider sembra andare bene allo Zurigo. Questa gara arriva un anno in anticipo per una squadra giovane come la vostra? “Abbiamo sempre giocato bene quando siamo stati outsider, abbiamo un grande spirito di squadra. Lo abbiamo dimostrato anche in Europa League, contro il Leverkusen. Vogliamo fare sempre bene. La gara non arriva in anticipo, se siamo qui è perché meritiamo di giocare contro il Napoli”.

Vi sentite in grado di sovvertire il pronostico? “Domani tutta la Svizzera ci guarderà, speriamo di poter avere anche il sostegno di tutti. In Svizzera si lavora bene con i giovani, una doppia sfida del genere è una occasione anche per i giovani. E’ un palcoscenico diverso, ma tutti vogliono vendere la propria pelle a caro prezzo”.

Che importanza ha avere lo stadio tutto esaurito per domani? “Per noi calciatori è fantastico, soprattutto perché il, nostro stadio non è sempre pieno. Spero che si siamo molti tifosi dello Zurigo, in numero più alto dei napoletani”.

“Possiamo fare benissimo col pubblico dalla nostra parte, grazie al loro sostegno”
LA CONFERENZA STAMPA DI MAGNIN E SCHONBACHLER

Condividi questo articolo