Ad imageAd image

Marsiglia, Balotelli ancora una volta nella bufera: ecco perché

admin
admin
1 Min di lettura

Mario Balotelli finisce ancora nella bufera. Stavolta a far arrabbiare la dirigenza e i tifosi dell’Olympique Marsiglia è stato un video postato dall’ex attaccante del Nizza sul proprio profilo Twitter. Supermario, a pochi minuti dal termine della sfida degli ottavi di Champions League tra Manchester United e Paris Saint Germain ha postato un video mentre i tifosi francesi assiepati nel settore ospiti dell’Old Trafford accompagnavano con gli “olè” il tiki-taka della squadra di Tuchel.

La sua reazione in cui se la ride per la sconfitta dei Red Devils ha mandato su tutte le furie i tifosi dell’OM. La spiegazione è semplice. Non ci sarebbe stato nulla di male, considerando che nella sua carriera ha indossato la maglia del City, se non fosse che gli avversari erano i campioni di Francia in carica e attuale capolista, nonché avversari e rivali della sua attuale squadra.

Vista la reazione dei suoi tifosi, Supermario ha lanciato un altro tweet: “Allez OM!”. Un post che non ha placato la rabbia dei supporters biancazzurri. E che ha costretto Balotelli, o chi per lui, a cancellare i “tweet della discordia”

Fonte: Il Corriere dello Sport

Condividi questo articolo