Ad imageAd image

“Mi aspettavo Malcuit titolare a Firenze, forse Ancelotti lo ha risparmiato per Zurigo”: così l’agente

admin
admin
1 Min di lettura

A Radio Marte è intervenuto Bruno Satin, procuratore tra gli altri di Kevin Malcuit: “I tifosi del Napoli sono giustamente delusi dopo lo 0-0 di Firenze perché c’erano tutti i presupposti per vincerla. Perché il Napoli segna meno? Forse attacca con meno giocatori e quindi si trova davanti al portiere avversario con pochi calciatori ed ha meno possibilità di far gol. Forse Ancelotti punta di più sulla fase difensiva e sulla stabilità.

Pensavo che Malcuit giocasse sabato contro la Fiorentina, sembrava naturale, ma alla fine Ancelotti ha scelto Hysaj, forse per un discorso tattico. Onestamente siamo rimasti stupiti da questa scelta, probabile però che Malcuit torni titolare a Zurigo. Malcuit può giocare anche a sinistra, un anno giocò solo a sinistra. Conosco l’importanza di Marek nello spogliatoio del Napoli, ma al momento con Kevin non abbiamo parlato del capitano azzurro”.

“Koulibaly al Psg? Non credo che andrà al Psg, non serve uno come lui, forse più centrocampisti e terzini servono, ma con questa proprietà è difficile anticipare le scelte di mercato della società”
Condividi questo articolo