Ad imageAd image

Calciomercato, obiettivi Napoli: il papà di James Rodriguez lo “spinge” verso la Juve

admin
admin
1 Min di lettura

Calciomercato: James Rodriguez l’estate prossima si muoverà. Il fantasista colombiano di proprietà del Real Madrid è in prestito al Bayern Monaco, che però non pare intenzionato a riscattarne il cartellino, e quindi flirta con i bianconeri. In particolare a far sognare i tifosi della Vecchia Signora sono le parole del padre del giocatore, Wilson Rodríguez: “Ha ricevuto tante offerte – ha dichiarato alla Bild – La Juventus? È molto amico di Cristiano Ronaldo, sarebbe una destinazione molto gradita a James. Per come vedo il calcio italiano andare alla Juventus potrebbe essere la scelta giusta”.

A conferma del rapporto stretto tra il colombiano e CR7 c’è anche l’indiscrezione di Marca, secondo cui il portoghese avrebbe chiamato l’ex compagno per chiedergli di venire a Torino.

La Juve avrebbe preso già contatti con l’agente del giocatore, Jorge Mendes, a margine dei Globe Soccer Awards di Dubai a inizio 2019. Ma anche il Napoli, attraverso i buoni uffici di Carlo Ancelotti, che lo ha avuto al Bayern, potrebbe interessarsi in vista dell’estate prossima.

Condividi questo articolo