Ad imageAd image

Cravero: “Scudetto? Il Napoli può sperare se batte la Juve. Su Hamsik…”

admin
admin
1 Min di lettura

Roberto Cravero, telecronista, è stato ospite di Radio Goal, dove ha parlato di Fiorentina-Napoli, di lotta scudetto e di Marek Hamsik. Queste le sue dichiarazioni: “La Juve aveva un’altra partita difficile dopo la vittoria contro l’Inter a Roma, quindi il Napoli a Firenze poteva giocarsela. Ma fu sbagliato l’approccio sin da subito, e anche l’espulsione dopo pochi minuti di Koulibaly non aiutò per niente. La squadra non era fluida come suo solito. Quella partita i giocatori se la ricordano, ma non è la Fiorentina la squadra colpevole, ma è chiaro che c’è una voglia di rivalsa”.

Cravero: “Il Napoli può sperare nello scudetto? Lo scontro diretto contro la Juve diventa determinante, dopo quella partita si capirà se il Napoli potrà ancora crederci. La Juve si sta concentrando sull’obbiettivo Champions League, dove il sorteggio non è stato favorevole”.

“Tutti considerano l’Atletico Madrid una squadra difensiva, ma se si guardano i giocatori ci sono grandi singoli, e Griezmann, che secondo me doveva vincere il pallone d’oro. La scelta di Hamsik? Il Capitano ha dato e ricevuto tantissimo al Napoli. Bisogna accettare la sua decisione, perché i suoi numeri con il Napoli sono stratosferici. Le cifre della Cina sono davvero irrifiutabili”.

Condividi questo articolo