Ad imageAd image

PRIME PAGINE – “Napoli Quaglia, ma Hamsik se la squaglia”, “Gioie e dolori”

admin
admin
3 Min di lettura
Prime pagine, rassegna stampa dopo la vittoria del Napoli sulla Sampdoria.

Il Napoli quaglia: -9. Ma Hamsik se la squaglia. Ancelotti cala il tris alla Samp, il capitano verso la Cina.” Poche righe, un piccolo spazio dedicato al Napoli dopo la vittoria ottenuta contro la Sampdoria. La “Gazzetta dello Sport” si concentra inoltre sulla vicenda Hamsik, in partenza verso la Cina: “Apre Milik, torna a segnare Insigne. Rigore di Verdi, si ferma la striscia del bomber blucerchiato”, continua La Rosea.
In primo piano, il clamoroso pareggio di Torino tra Juventus e Parma: “Gervinho ferma CR17: il Parma beffa la Juve. 3-3“, il titolo della prima pagina dell’edizione odierna. In alto, nei due piccoli box al di sopra del primo piano, spazio alle sfide di Inter e Milan.

Anche il “Corriere dello Sport” pone in primo piano quest’oggi l’impresa dei ducali allo Juventus Stadium: “Non è la BBC. Dopo la sconfitta in Coppa, il pari con il Parma (3-3): la Juve è senza difesa”, intitola il Corriere quest’oggi.
Di lato, a destra, spazio al Napoli: “Ancelotti riparte: 3-0 alla Samp. Milik e Insigne, è Napoli vero. Si decide tutto nel primo tempo con il gol del polacco e dell’azzurro; nella ripresa chiude Verdi su rigore. Hamsik addio vicino: andrà in Cina.”
“DiFra rischiatutto”, il titolo del piccolo riquadro in alto. Spazio anche a Spalletti: “Conte da Marotta? Non è vero.” In basso a sinistra, invece, la doppietta di Higuain con dedica a Sarri ed Huddersfield travolto 5-0.

In primo piano nell’edizione odierna di “Tuttosport” c’è ovviamente la Juventus, sorpresa in casa da Gervinho e compagni: “La banda del buco. Grande Parma, alla Juve non basta super CR7“, intitola oggi il quotidiano. Nei riquadri a destra, il big match di questa sera tra Roma e Milan; c’è anche Walter Mazzarri alla ricerca dell’Europa con il suo Toro, senza dimenticare l’importanza di Inter-Bologna per il futuro di Luciano Spalletti sulla panchina nerazzurra.
Nel piccolo riquadro in alto a destra, “Tuttosport” titola così: “Il Napoli è a -9, ma Hamsik saluta e va in Cina.”

“Gioie e dolori”, è il titolo ad effetto che compare in prima pagina nell’edizione odierna de “Il Mattino”: “Insigne gol, che abbraccio con Ancelotti ma c’è l’addio di Hamsik: la Cina lo aspetta.”
In basso, sempre in primo piano, i due editoriali dedicati agli azzurri: “Riscatto nel segno della qualità” e “Ciao Marekiaro, capitano di cuore.”

Condividi questo articolo