28112018-mertens-fabian-gol-esultanza1-champions-www.ilmionapoli.it© Cityspot

Caffè Kimbo, scelto il testimonial: Dries Mertens presto affisso in città

Il caffè Kimbo, uno dei main sponsor del Napoli, ha scelto il testimonial della sua nuova campagna pubblicitaria che tra pochi giorni apparirà in città.

L’edizione odierna de Il Mattino fa sapere che  lo sponsor, ha scelto Dries Mertens per la campagna affissioni che sta per essere lanciata in città. Il folletto belga è da sempre molto legato alla città e, soprattutto, alla tifoseria. Il belga non perde mai occasione di lanciare messaggi d’amore alla città che lo ha adottato come un figlio, tanto che ora il suo soprannome è “Ciro”.

Proprio grazie a questo legame, Caffè Kimbo ha scelto Mertens, spiegando le motivazioni che hanno indotto ad operare questa scelta attraverso le colonne del quotidiano napoletano: “Il calciatore è ripreso nel contesto domestico di una cucina con una tavola apparecchiata per una classica colazione all’italiana: fette biscottate, marmellata, una caffettiera moka e una confezione di caffè Kimbo macinato fresco. Accanto a Dries, ripreso mentre bacia la tazzina, c’ è la scritta: “In campo se li beve tutti, fuori beve solo Kimbo”. Il coinvolgimento di Mertens conferma il forte legame di Kimbo con la squadra della sua città, entrambi espressione di talento, di passione e di appartenenza al territorio”.

LASCIA UN COMMENTO

You must be logged in to post a comment.