Ad imageAd image

Roma, fiducia a tempo per Di Francesco: si pensa a Sarri per la prossima stagione

admin
admin
1 Min di lettura

Tra Italia e Inghilterra, i difficili momenti di Roma e Chelsea potrebbero intrecciarsi. Infatti se Eusebio Di Francesco contro il Milan si giocherà la panchina traballante per l’1-7 in Coppa Italia, non vanto meglio a Maurizio Sarri dopo lo 0-4 contro il Bournemouth. Il tecnico ex Napoli è oggetto critiche molto dure in quel di Londra, tanto che un ritorno immediato in Italia non va escluso del tutto. Nella caos della Capitale, infatti, una cosa sembra certa: a fine stagione Di Francesco, se dovesse resistere fino a giugno, non sarà più sulla panchina giallorossa.

Roma: il nome in cima ai desideri di Pallotta, secondo Gazzetta dello Sport e Messaggero, è proprio Sarri. Si spiegherebbe anche così il raffreddamento della pista Paulo Sousa per l’immediato.

Sarri è attualmente al quinto posto della Premier League, a pari punti con l’Arsenal quarto, ma arriva da due sconfitte in campionato, contro Bournemouth e Gunners. Aggiungendo l’esordio tra le polemiche di Higuain, diretta richiesta del tecnico, il quadro è completo. Senza una decisa virata e la qualificazione in Champions a fine anno, l’esperienza inglese potrebbe finire dopo solo 365 giorni. Ed ecco che si spalancherebbero di nuove le porte della Serie A.

Condividi questo articolo