Ad imageAd image

Napoli, si raffredda la pista Kiyine: l’affare potrebbe essere rimandato a giugno

admin
admin
2 Min di lettura

Forte fisicamente, con la garra giusta per affrontare grandi palcoscenici e lo spirito di sacrificio perfetto per una squadra come il NapoliSofian Kiyine, classe ’97 del Chievo, nella sfida del San Paolo tra clivensi e azzurri sorprese la dirigenza partenopea e da lì è nato l’interesse. Dalle parti di Castel Volturno si è pensato di bloccare già nel corso di questo mercato il marocchino, lasciandolo poi in Veneto fino al termine della stagione, in un’operazione in stile Inglese.

Però, c’è da registrare un raffreddamento. I due club ne hanno parlato con serenità, senza però entrare davvero nel dettaglio

La sensazione è che l’accordo possa essere trovato abbastanza semplicemente per 4-6 milioni euro, tuttavia per ora non c’è stato l’affondo finale. Motivo? Il Napoli vorrebbe attendere l’estate per capire la situazione a centrocampo, dal momento che nessuno è andato via. Eccezion fatta per Rog che però a giugno tornerà poiché a Siviglia solo in prestito secco.

Inizialmente, quando si pensava che si potesse chiudere in tempi brevi, Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli pensavano di poter perdere il croato quasi definitivamente, dovendo sottostare alle condizioni del Siviglia. Così non è stato e, come l’ex Dinamo, anche Diawara in estate sarà ancora in rosa.

Ecco perché non c’era necessità di chiudere subito. Napoli e Chievo non chiuderanno in queste ultime ore di mercato e si sono dati appuntamento per i prossimi mesi. Gli azzurri continueranno a seguirlo e hanno una corsia preferenziale perché per primi sono arrivati sul giocatore, mentre i gialloblù attenderanno l’estate, magari per aumentare anche un po’ il prezzo. Quello che è certo è che l’affare non è saltato, anzi.

Fonte: TMW

Condividi questo articolo