29122018-malcuit10-www.ilmionapoli.it© Il Mio Napoli - Marco Bergamasco

Dall’Inghilterra, Arsenal su Malcuit: ADL dice no

L’infortunio al ginocchio di Hectir Bellerin al ginocchio ha spinto Unai Emery a cercare rinforzi sul fronte del terzino destro e Malcuit, 27 anni, è emerso come potenziale bersaglio per l’Arsenal questo Gennaio.

I Gunners hanno reso pubblico il loro interesse con un approccio a Malcuit ed il suo agente, e quest’ultimo ha accennato ad un possibile trasferimento nel nord di Londra prima della scadenza dell’offerta. In ogni caso, France Football afferma che la mossa dell’Arsenal nei confronti di Malcuit è stata immediatamente rifiutata, e che il club dovrá cercare altrove per coprire il ruolo.

I giornali affermano che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha subito zittito il club quando ha chiesto di Malcuit. Malcuit sta iniziando a diventare un chiodo fisso negli undici di Ancelotti, dopo aver battuto la concorrenza di Maksimovic e Hysaj. Bruno Satin, l’agente di Malcuit, ha confermato che c’era stato interesse dalla Premier League quando gli è stato chiesto dei recenti rumors sul trasferimento.

“C’è un club di Londra che cerca un terzino destro. Hanno chiesto di Kevin, ma non c’è niente al momento che lasci pensare che voglia lasciare la squadra” ha detto Satin a Radio CRC.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *