Ad imageAd image

Serie C, rissa in Alessandria-Lucchese: l’allenatore colpisce l’avversario con una testata

admin
admin
1 Min di lettura

Scene di ordinaria follia nel post partita di AlessandriaLucchese. La tensione è salita dopo il triplice fischio con i due allenatori, Giancarlo Favarin e Gaetano D’Agostino che se le sono dette di tutti i colori. Inoltre il tecnico rossonero scatena la rissa per una testata rifilata a Gaetano Mancino, allenatore in seconda dei piemontesi. Volano schiaffi, calci e sputi tra i protagonisti con l’arbitro che tenta in vano di riportare la calma. La segretaria toscana, Marcella Ghirardi, è stata vittima di qualche spintone.

Si attendono pesanti squalifiche da parte del Giudice Sportivo, con il presidente della Lega Serie C, Francesco Ghirelli che ha dichiarato: “Mi vedo purtroppo obbligato ad evidenziare e condannare un esempio negativo. Purtroppo è quella faccia del calcio che non vorremmo mai vedere e che purtroppo allontana la gente”.

Una vergogna che ha varcato i confini del nostro paese e che ha avuto grande risonanza anche sulla stampa internazionale. La notizia, per esempio, è in homepage, sul portale inglese “The Guardian”

Condividi questo articolo