Ad imageAd image

Milan-Napoli, doppio scontro in pochi giorni: due anni fa ci fu la Juve

admin
admin
1 Min di lettura
Milan-Napoli, domani la rivincita per la Coppa Italia.

Pochi giorni, poche ore tra un match e l’altro. Il Napoli domani sera torna a San Siro per riaffrontare il Milan, stavolta nella gara valevole per i quarti di finale di Coppa Italia; uno scialbo pareggio (0-0), invece, nel match di sabato valevole per il campionato.

L’ultimo doppio scontro così ravvicinato risale alla stagione 2016-17, quando gli azzurri affrontarono la Juventus prima in campionato e poi nel ritorno della semifinale di Coppa Italia. Il 2 aprile 2017, al San Paolo, finì 1-1 grazie ai gol di Khedira e Hamsik; proprio il capitano azzurro si ripeté 3 giorni dopo, nella gara di ritorno di Coppa Italia, pareggiando i conti dopo il gol di Higuain. La partita terminò con una vittoria per 3-2 a favore del Napoli ma, in virtù del 3-1 in favore dei bianconeri all’andata, la Juventus avanzò in finale e, successivamente, vincendo il trofeo.

Domani sera sarà una gara secca, una partita da dentro o fuori: il pareggio di sabato non dovrà risuonare negli spogliatoi di San Siro, domani sera sarà diverso. Una vittoria per guadagnare la semifinale.

 

Condividi questo articolo