Ad imageAd image

Lorenzo Insigne in crisi: per Gazzetta Raiola potrebbe spingerlo a guardarlo altrove

admin
admin
1 Min di lettura
La crisi di Lorenzo Insigne prosegue, e la gara col Milan ha mostrato che non dipende dalla posizione o dal ruolo. Ne parla l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. L’aspetto fisico e la questione mentale adesso preoccupano: non è un atteggiamento da Lorenzo Insigne quello indolente mostrato nella serata di San Siro. L’astinenza dal gol, con l’ultimo che risale allo scorso 2 novembre, continua a fare notizia: da allora le sue prestazioni sono state al di sotto dello standard al quale ci ha abituato l’attaccante di Frattamaggiore.
Le malelingue sussurrano di un Mino Raiola, che da quest’anno ne cura gli interessi, potrebbe spingerlo a guardare altrove, ma per lui De Laurentiis ascolterebbe soltanto offerte veramente indecenti.
Domani, intanto, il Napoli tornerà in campo: ancora col Milan, ancora a San Siro. In palio c’è il pass per la semifinale di Coppa Italia. Servono gol pesanti, di quelli che potrebbero permettere a Insigne di ritrovarsi lasciando alle spalle il periodo difficile.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Condividi questo articolo