Ad imageAd image

Koulibaly: “Valgo 100 milioni? Tanti soldi, ma voglio vincere qui a Napoli”

admin
admin
2 Min di lettura

Kalidou Koulibaly è stato intervistato da Canal+, emittente televisiva francese, nell’ambito del programma Canal Football Club. Il difensore del Napoli è tornato sui buu razzisti del 26 Dicembre a Milano: “Ho sentito bene i cori durante la partita con l’Inter, mi hanno fatto perdere il controllo. Non avrei dovuto comportarmi così, sono certo che non capiterà più. Se dovesse verificarsi nuovamente una situazione del genere, resterei calmo e ne parlerei direttamente con l’arbitro, sono un calciatore professionista e non posso permettermi una cattiva reazione. Penso che i miei compagni avrebbero anche lasciato il campo e sarebbero pronti a farlo in futuro”.

“È un orgoglio per me essere stato scelto tra i migliori calciatori africani del mondo, mi spinge a fare ancora meglio – ha asserito il difensore franco-senegalese – Ho scelto di giocare per il Senegal, ne parlai con la mia famiglia e loro ora sono orgogliosi e si emozionano ogni volta che rappresento il mio Paese in giro per il mondo”.

“Valgo 100 milioni di euro? Sono molti soldi – dice Kalidou – Voglio vincere titoli qui con il Napoli. Fa piacere che molti club siano interessati a me. Vedremo cosa accadrà in futuro, ma per me ora è fondamentale concentrarmi sul Napoli e sui prossimi sei mesi della stagione”.
Condividi questo articolo