Ad imageAd image

Napoli, è ufficiale: Ciciretti dal Parma all’Ascoli. Lo Stoccarda vuole Younes

admin
admin
2 Min di lettura

L’Ascoli annuncia con soddisfazione di aver acquisito dal Parma fino al prossimo 30 giugno le prestazioni sportive dell’attaccante Amato Ciciretti. Di proprietà del Napoli, Ciciretti è nato il 31 dicembre 1993 a Roma. E’ proprio nel settore giovanile giallorosso ad essere cresciuto calcisticamente prima di vestire in Lega Pro le maglie di Carrarese, L’Aquila e Pistoiese. Fra le tappe più importanti della sua carriera si annoverano le due stagioni e mezzo nelle file del Benevento, squadra con cui ha ottenuto la doppia promozione consecutiva dalla Lega Pro alla Serie A.

Proprio in massima serie Ciciretti ha messo a segno due gol con la maglia dei campani, il primo contro la Sampdoria nel match d’esordio e il secondo a Torino contro la Juventus

L’altra esperienza importante per la sua carriera è stata nelle file del Parma: coi crociati ha conquistato la promozione in massima serie nella stagione 2017/18. Ed è proprio col Parma in A che Ciciretti ha militato nei primi sei mesi della stagione in corso durante i quali ha collezionato 6 presenze.

NOVITA’ IN CASA NAPOLI ANCHE PER QUANTO RIGUARDA YOUNES

Il portale tedesco vertikalpass.de apre all’ipotesi di un interesse dello Stoccarda per Amin Younes. I media tedeschi fanno una lista dei profili graditi al club per rinforzare la squadra e tra questi ci sarebbe anche il calciatore, che piaceva al Wolfsburg prima del passaggio in azzurro.

Condividi questo articolo