Ad imageAd image

Piatek si presenta al Milan e punta il Napoli del connazionale Milik: “Arek è in ottima forma”

admin
admin
2 Min di lettura

Krzysztof Piatek, nuovo acquisto del calciomercato invernale rossonero, presentato ufficialmente in conferenza stampa al fianco di Ivan Gazidis, Leonardo e Paolo Maldini. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale rossonero: “Per me è un orgoglio essere al Milan, sono un attaccante e voglio segnare in tutte le partite. Voglio lavorare forte e spero di dimostrare il mio talento. Quando ero giovane ero un fan rossonero, era il mio sogno giocare qui. Non pensavo potesse realizzarsi questa opportunità. Essere al fianco di leggende come Leonardo e Maldini è davvero un piacere. Ho sempre ammirato Maldini, è un grande onore. È una grandissima gioia essere qui e farò di tutto per segnare e vincere indossando questi colori”.

In poco tempo dal Genoa al Milan: “Ho sempre creduto in me stesso e volevo dimostrare qualcosa di buono in Serie A quando sono arrivato al Genoa. Sono un attaccante e per me è importante segnare. La mia vità non è cambiata, sono rimasto la stessa persona. Sono nato pronto e farò di tutto per far tornare il Milan in Champions League, voglio giocare in Champions League. In campo lotterò sempre e darò tutto. Al Genoa è stata una prima parte di stagione un po’ turbolenta, ma questo è il calcio e non è un problema. Voglio allenarmi duramente e sono a disposizione di Mister Gattuso. Dopo aver segnato 13 gol mi aspettavo l’interesse di tanti club, forse non mi aspettavo quello del Milan”.

Domenica può debuttare contro il Napoli del connazionale Milik: “Sarà fantastico giocare a San Siro, sono concentrato solo sul campo e voglio segnare, dando sempre il massimo. Milik è un grande attaccante ed è in ottima forma, contro il Napoli speriamo di fare una grandissima partita e di vincere”.

Condividi questo articolo