Ad imageAd image

“Attenzione: Fornals non è un omologo di Allan”: Borghi spiega il talento del Villarreal

admin
admin
2 Min di lettura

Stefano Borghi conosce bene Pablito Fornals. Il telecronista di DAZN, conoscitore del calcio internazionale, è intervenuto quest’oggi a Radio Kiss Kiss Napoli parlando del nuovo obiettivo di mercato del club di De Laurentiis: “Fornals è un giocatore già fatto, svezzato ed ha dimostrato di avere dei valori brillanti e importanti. E’ uno che ha fatto già tante cose: il centrocampista centrale, l’esterno ma anche il vertice alto di centrocampo, il trequartista, che secondo me è la sua posizione ideale. Perchè può inventare ed ha un buon calcio. A Napoli c’è fiuto per prendere grandi centrocampisti in prospettiva dal calcio spagnolo, lo dimostra Fabiàn Ruiz”.

Borghi sottolinea però che il Villarreal, penultimo in Liga, non sta attraversando un buon momento: “Stanno affrontando una stagione molto difficile e vivono un momento molto delicato. Molti calciatori sembra travolti dalla paura e dalla pressione, tant’è che Fornals ha giocato male nell’ultima gara di campionato contro l’Athletic Bilbao”.

Il telecronista di DAZN ammonisce, però, sul fatto che Fornals sia un emulo di Allan: “Penso sia un’operazione per l’estate. Fornals non è un altro Allan. Ci sono massimi interessi, come Barça e Arsenal, non diamo nulla per scontato ma credo che sia tutto rinviato all’estate”.
Condividi questo articolo