Ad imageAd image

Eccellenze Campane: una grande cena spettacolo per ricostruire una scuola in Rwanda

admin
admin
2 Min di lettura

Ad Eccellenze Campane un evento imperdibile: una cena spettacolo per ricostruire una scuola in Rwanda. Una serata all’insegna della solidarietà e del buon cibo, per aiutare i piccoli meno fortunati di Gasura in Rwanda, uno degli stati africani più poveri al mondo. Si terrà Giovedì 24 Gennaio, alle ore 20, nella struttura di Eccellenze Campane, a Napoli in Via Brin. Nicola Miele, Antonio Sorrentino, Andrea Azzarito ed il Maestro Pasticcere Giuseppe Ratto delizieranno i palati degli ospiti che accorreranno con tante bontà.

IL MENU’ – Un benvenuto con un aperitivo di ciliegina di MOZZARELLA DI BUFALA CAMPANA e PROSCIUTTO COTTO AFFUMICATO del re delle carni e dei salumi – Cillo. Si inizierà con un antipasto sfizioso composto da un tortino di MINESTRA MARITATA. Si proseguirà con un primo piatto prelibato di PACCHERI in stile GENOVESE. Seguirà un piatto di capocollo accompagnato da mela annurca e friarielli. Chiusura poi in dolcezza con le CROSTATE di FRUTTI DI BOSCO e MOUSSE ALLA RICOTTA DI BUFALA.

Durante la serata si esibiranno: il musicista CIRO CARBONE di “La Musica di Napoli”, il comico e presentatore ALAN DE LUCA ed il Maestro Francesco Cocco che ci accompagnerà con la sua posteggia.

L’iniziativa benefica nasce grazie alla collaborazione con l’associazione ‘A terra dò cielo’, onlus campana da sempre impegnata in progetti di assistenza e sviluppo per migliorare la vita dei piccoli meno fortunati del Rwanda.  In questa occasione scenderanno in campo anche il caseificio

“La bottega del Casaro”, il regno delle carni del Taburno di Cillo, l’azienda agricola Calviati ed il consorzio di tutela vini del Vesuvio.

Un appuntamento da non perdere per condividere un’operazione di bontà! Per prenotazioni: 081.203657

Condividi questo articolo