Ad imageAd image

Ambrosini: “Fabiàn mi ha stupito: Ancelotti potrebbe riproporlo al centro”

admin
admin
2 Min di lettura

Massimo Ambrosini, ex allievo di Carlo Ancelotti al Milan, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli parlando del ritorno nella Milano rossonera dell’allenatore del Napoli nell’arco dei prossimi giorni: “Sì, ci sarà la fila per salutarlo ma lui ha le spalle larghe ed è molto tranquillo. A San Siro lo accoglieranno tante persone e per me sarà veramente una bella partita, perchè il Napoli ci arriva in un buon momento e il Milan sta cambiando tanto”.

Ma è un campionato ancora aperto? “La Juventus è difficile che possa lasciare questo Scudetto, ma la seconda parte del campionato è sempre un pò più complicata considerando il percorso sovrumano che hanno fatto finora e le gare impegnative di Champions che potrebbero toglierle energie. E’ molto difficile ma il Napoli deve avere la forza di stare al passo”.

Su Fornals: “E’ un ragazzo che si sposerebbe bene con l’idea tattica del Napoli. Ha accumulato una discreta esperienza finora, anche in Nazionale Under 21, vedremo se lo lasceranno andar via in un momento delicato per loro”.

Su Fabiàn Ruiz: “E’ molto forte perchè dà all’allenatore la possibilità di affidarsi a più moduli. Ha giocato da esterno ed ultimamente anche in mezzo. Da centrale mi ha stupito per la personalità che ci ha messo ma anche per la qualità e la quantità. Occupa bene il campo ed è in grado di fornire ampie garanzie tecniche. Per me Ancelotti potrebbe riproporlo accanto ad Allan”.

Condividi questo articolo