Ad imageAd image

Milan-Napoli, si torna a San Siro con la rosa (quasi) al completo

admin
admin
1 Min di lettura
Milan-Napoli, recuperati tanti giocatori.

L‘ultima volta che la squadra ha calpestato il terreno di San Siro non è stata una serata da ricordare con felicità: tra cori razzisti ed una sconfitta che ancora brucia, il Napoli abbandonò Milano in un clima infuocato ed ostile.
Sabato prossimo si ritornerà in quello stadio, stavolta sponda Milan, con tutto l’entusiasmo per la grande vittoria ottenuta con la Lazio. Proprio nella scorsa giornata, la squadra di Ancelotti ha dato grande dimostrazione di maturità, vincendo con una squadra molto ostica nonostante le numerose assenze.

Con il Milan, ci saranno sicuramente Allan, Koulibaly ed Insigne, che ritorneranno a disposizione di Ancelotti dopo aver scontato le rispettive squalifiche. In squadra dovrebbe tornare, a meno di imprevisti, anche il capitano Marek Hamsik: lo slovacco avrebbe recuperato pienamente dall’infortunio subito proprio a San Siro, nella partita contro l’Inter.

In un momento così complicato, nel quale iniziano a sovrapporsi ben tre competizioni, avere tutta la rosa a disposizione può rappresentare una cosa non da poco.

Condividi questo articolo