Ad imageAd image

Super Bowl 2019, la finale è tra Los Angeles Rams e New England Patriots

admin
admin
2 Min di lettura

Il Super Bowl 2019, il numero 53 della storia, metterà di fronte Los Angeles Rams e New England Patriots. Un verdetto arrivato nella notte italiana di domenica con due risultati sorprendenti. Contro pronostico infatti entrambe le finali di Conference sono state decise ai tempi supplementari ai danni di New Orleans (23-26 per Rams) e Kansas City (31-37 per New England). La finalissima della NFL quindi vedrà affrontarsi Los Angeles e Boston: un classico dello sport americano.

Quella del 3 febbraio 2019 sarà la nona finale di Tom Brady, 41 anni, vera e propria leggenda del Football americano. Per il rivale di ruolo di LA Goff, 24 anni, si tratterà invece della prima finalissima. Per la terza volta nella sua storia il Super Bowl fa tappa ad Atlanta, al Mercedes-Benz Stadium.

La prima volta nel 1994: Super Bowl XXVIII; poi il Super Bowl XXXIV nel 2000. La gara, negli Stati Uniti, sarà trasmessa dal network CBS

La decisione di giocare ad Atlanta il Super Bowl LIII è stata presa dai proprietari delle 24 franchigie della NFL il 26 maggio 2016 dopo tre votazioni. La città della Georgia ha avuto la meglio su altre tre “finaliste”: Hard Rock Stadium, Miami Gardens (Florida), Mercedes-Benz Superdome, New Orleans (Louisiana) e Raymond James Stadium, Tampa (Florida).

Il Super Bowl 2019 Los Angeles Rams contro New England Patriots sarà visibile in esclusiva su Dazn. Fin da inizio stagione, possiede i diritti TV per l’Italia del campionato di Football Americano (NFL).

 

Condividi questo articolo