Ad imageAd image

Rog al Siviglia: è il giorno decisivo. Prestito con eventuale opzione di recompra

admin
admin
2 Min di lettura

Marko Rog in prestito al Siviglia: una trattativa lunga che sta per trovare la sua naturale conclusione. Il centrocampista croato ieri è rimasto a guardare i compagni dalla panchina e con loro ha festeggiato quella che probabilmente sarà la sua ultima vittoria a Napoli, almeno per questa stagione. Rog è pronto a smettere i panni azzurri per vestire quelli del Siviglia in una seconda parte di annata importante per lui e per il suo futuro nel calcio che conta. Secondo quanto riportato da ABC Siviglia, il club andaluso ha dato l’ultimatum al Napoli: la volontà è di chiudere definitivamente la trattativa in queste ore per evitare prolungamenti inutili per al finale del mercato invernale.

Il quotidiano spagnolo riporta anche alcune parole di De Laurentiis: «Incontrerò il mio staff dopo la partita con la Lazio e decideremo sul da farsi» – avrebbe detto ieri il numero uno degli azzurri prima della gara contro i biancocelesti al San Paolo – «Sapremo di più nelle prossime ore».

Secondo i media iberici, però, la trattativa sarebbe davvero ad un passo dal si conclusivo: il Napoli avrebbe abbassato le proprie pretese accettando di spostare la cifra dell’eventuale opzione di recompra da 30 a 20 milioni di euro grazie anche alla pressione dello stesso Rog, deciso a sposare la causa del Siviglia. Ora, però, non c’è da perder tempo, perché il club andaluso si sta anche guardando intorno per eventuali alternative. A Napoli è atteso oggi anche l’arrivo di Fali Ramadani, agente del calciatore croato pronto a portare il suo assistito in Liga e a chiudere il discorso tra le parti per inaugurare e nello stesso tempo chiudere ogni discorso di questo mercato azzurro, che non sembrerebbe riservare altri scossoni.

Fonte: Il Mattino

Condividi questo articolo