Ad imageAd image

Allan-PSG, De Laurentiis a Parigi: offerta da 100 milioni o niente

admin
admin
2 Min di lettura

Allan-PSG: ci risiamo. Mancano dieci giorni alla chiusura del mercato ma le prossime 48 ore possono essere decisive. I contatti sotterranei con il Psg sono andati avanti, al lavoro alcuni intermediari. Già nella giornata di domani possono esserci sviluppi, con Aurelio De Laurentiis dato in partenza per Parigi proprio per ascoltare la proposta del club parigino e con Tuchel che aspetta un centrocampista. Ma serve una proposta vera, forse superiore ai 70 milioni, almeno gli 80 (e forse non basterebbero) che erano stati annunciati e ve ne parlammo diverse settimane fa. ADL vorrebbe cifra tonda, 100 milioni: se si arriva a quel tetto, si può trovare il modo di chiudere.

Serve una proposta “fuori mercato”, a detta di De Laurentiis. Proposta che gli era stata sussurrata da Gustavo Arribas, il potente agente argentino del centrocampista brasiliano che da tempo tiene i fili dell’affare. Sotto ai 100 milioni la risposta di De Laurentiis sarà no.

De Laurentiis e Nasser El Khelaifi, il presidente qatariota del Psg, hanno parlato due volte del possibile affare: l’ultima quando il presidente del Napoli era ancora a Los Angeles. Manuel Gemelli, collaboratore di Arribas, ne ha invece informato il ds Giuntoli: anche perché sul piatto del brasiliano c’è un quadriennale da 8 milioni di euro, più bonus e prebende di vario tipo che solo fuori dalla serie A possono essere offerti. Già in estate Allan aveva avuto offerte, ma le aveva respinte: stavolta è diverso. Il punto è che il Psg è stato chiaro con il Napoli: l’offerta è valida per adesso e non certo per l’estate.

Fonte: Il Mattino

Condividi questo articolo