Ad imageAd image

Simone Inzaghi: “Espulsione inventata: avrei voluto giocare gli ultimi minuti alla pari”

admin
admin
2 Min di lettura

Simone Inzaghi in conferenza stampa commenta l’ennesima sconfitta contro il Napoli (la terza consecutiva) e contro una big (la sesta nelle ultime sette sfide) con un pizzico di amarezza per il rosso ad Acerbi. Queste le parole del tecnico biancoceleste che nel finale è andato a parlare con l’arbitro Rocchi: “Nel finale ho detto a Rocchi che non c’era nessuna delle due ammonizioni per Acerbi. Sulla seconda prende nettamente la palla e non Callejon. Il Napoli non ha certamente rubato nulla, però una volta trovato il gol che riapre la partita avrei voluto giocarmi gli ultimi minuti alla pari. Espulsione inventata. Ero molto arrabbiato e lo ho detto ai ragazzi ma in parità numerica avremmo potuto giocarcela”.

Male il primo tempo della Lazio: “Male nel primo tempo nonostante abbiamo approcciato discretamente alla partita. Il Napoli ha fatto meglio tecnicamente, dispiace. Mancano 18 partite alla fine ed il campionato è ancora aperto. Domenica prossima non avremo Acerbi, Luiz Felipe e Marusic ma dovremo farci trovare pronti. Dispiace aver perso punti e il posto Champions ma ci sono tante altre partite e dovremo ripartire dai primi 25 minuti della ripresa”.

Sul mercato si aspetta qualcosa in questi ultimi giorni? “Stiamo valutando con la società. C’è unità di intenti: se uscirà qualcuno, qualcun’altro arriverà”.
Condividi questo articolo