Ad imageAd image

Napoli-Lazio, le probabili formazioni: opzione Maksimovic, attacco M&M’s

admin
admin
1 Min di lettura

Napoli-Lazio è una partita complicata per gli azzurri che non avranno a disposizione gran parte della spina dorsale della squadra: Koulibaly, Allan e Insigne squalificati oltre ad Hamsik infortunato. Tra i pali rientra Meret, in difesa Malcuit favorito su Hysaj anche se potrebbe esserci l’opzione Maksimovic, come nelle notti di Champions, e difesa a tre e mezzo con uno tra Mario Rui e Ghoulam a sinistra e Luperto al centro. Oppure, se 4-4-2 tipico, Maksi al posto dello squalificato Koulibaly. In mediana al posto dello squalificato Allan e dell’acciaccato Hamsik ci saranno Diawara e uno tra Fabiàn e Zielinski, con l’altro a sinistra. In avanti, assente Insigne per squalifica, ci sarà la coppia M&M’s, Milik-Mertens.

Questa la probabile formazione del Napoli:

Due dubbi anche per Simone Inzaghi. Luis Felipe, Wallace e Bastos si giocano una maglia accanto ad Acerbi e Radu nella difesa a tre davanti a Strakosha. Sugli esterni agiranno Lulic e uno tra Lukaku (favorito) e Patric. Centrocampo con Parolo, Leiva, Milinkovic. Più avanti Luis Alberto che agirà alle spalle dell’unica punta Immobile.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lulic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile
Condividi questo articolo