Ad imageAd image

Juve Primavera, l’ex Baldini: “Emozionante ritrovare il Napoli. Gaetano? Ottimo giocatore”

admin
admin
1 Min di lettura

Francesco Baldini, allenatore della Primavera della Juve ed ex capitano azzurro, ha commentato il pari col Napoli partendo dal suo passato: “Non mi è capitato spesso di avere questi colori contro, ma affrontare il Napoli è sempre un’emozione difficile da descrivere. Sono stato sette stagioni qui, ho amato questa maglia, ho dato tutto, ci ho lasciato le ginocchia (ride, ndr) in un periodo bruttissimo, di completa confusione. Sapere che il settore giovanile azzurro ha ancora ottimi giocatori mi fa molto piacere.

Partita? Non c’è rammarico per il pareggio subito alla fine, a questa età i ragazzi hanno il diritto e il dovere di commettere errori. Chi era sugli spalti s’è divertito, nessuno si è risparmiato. Certo, vincendo ci saremmo portati a sei punti di vantaggio sul Napoli, ma in questo momento non penso alla classifica ma alla crescita dei miei ragazzi”.

“Gaetano? E’ un ottimo giocatore, fa piacere escano dal settore giovanile azzurro talenti importanti. Il Napoli ha un bacino d’utenza incredibile, in qualsiasi piazza ci sono”

 

Condividi questo articolo