Ad imageAd image

Champions, svelato il pallone della fase finale: si chiama “Madrid Finale 19”

admin
admin
2 Min di lettura

Sull’account Twitter ufficiale della Champions League è stato svelato, anticipatamente, quello che sarà il pallone della prossima finale. Il suo nome è “Madrid Finale 19”. Fantasia poca per il nome, molta per il design e l’innovativa colorazione. Partendo da una base simile agli anni precedenti, il nuovo pallone presenta i colori invertiti, con le otto stelle bianche (che rappresentano le prime otto squadre che presero parte per prime alla competizione continentale). E un’innovativa livrea rossa che presenta al suo interno la rappresentazione grafica dello stadio dell’Atletico Madrid. Quello dove appunto si disputerà la prossima finale di Champions League. Per dare al prodotto un aspetto moderno e audace è stata creata una grafica digitale a tre livelli.

Il pallone è stato realizzato con una tecnologia di ultimissima generazione per garantire le migliori performance possibili ai calciatori in Champions

Il rivestimento esterno, invece, offre ai calciatori una presa sicura e un controllo completo. Mentre i pannelli a forma di stella incollati termicamente, forniscono una superficie perfetta per un primo tocco migliore. Il “Madrid Finale 19” sarà di scena già dai prossimi ottavi di finale di Champions League. Da lì usciranno le due squadre che si affronteranno per la coppa continentale più ambita dai club europei.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Condividi questo articolo