Ad imageAd image

Calciomercato, Piatek al Milan: dalla Francia novità per Allan

admin
admin
2 Min di lettura

Il calciomercato si chiuderà a fine mese ed ogni squadra si sta muovendo per migliorare la propria rosa.

Ieri sera la notizia: Piatek avrebbe trovato l’accordo con il Milan, dovrebbe essere lui il sostituto di Higuain. Al polacco andranno ben 2 milioni di euro a stagione per cinque anni.

Oggi dovrebbe esserci un incontro tra le due società per cercare di intavolare la trattativa; in caso di rifiuto da parte del club ligure, il Milan avrebbe già individuato il nome di Batshuayi come Piano B.

Non c’è soltanto il Milan sul mercato; anche l’altra squadra di Milano, l’Inter, ha messo a segno un gran colpo per il futuro. I nerazzurri si sono assicurati le prestazioni di Brazao, portiere classe 2000 del Cruzeiro, ora impegnato con la Nazionale brasiliana nel “Sub20” in Cile. Prelevato per 3 milioni di euro, al portiere andranno ben 2,4 milioni a stagione per cinque anni ed arriverà in Italia soltanto a metà febbraio (alla fine del torneo), dove giocherà con la maglia del Chievo Verona fino a fine stagione; una volta terminato il prestito, il giovane talento carioca sarà a disposizione di Luciano Spalletti.

Molto attivo per quanto riguarda il futuro il Napoli, date le numerose trattative che il club partenopeo starebbe portando avanti. Dalla Francia, intanto, arriva una notizia importante: il PSG avrebbe mollato le pretese per Allan ed avrebbe virato su Julian Weigl del Borussia Dortmund per sostituire Rabiot, messo fuori rosa a causa del suo trasferimento a giugno al Barcellona.
Novità sul fronte in entrata: Jorge Mendes avrebbe proposto ad ADL Francisco Trincao, attaccante classe 1999 del Braga già sondato da Inter e Juventus. Alla società interessa ed il giovane attaccante potrebbe arrivare con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Nessuna conferma, soltanto ipotesi per un futuro che appare sempre più vicino.

Condividi questo articolo