Ad imageAd image

Nino DʼAngelo e Gigi DʼAlessio per la prima volta insieme: il 21, 22 e 23 giugno all’Arena Flegrea

admin
admin
3 Min di lettura
Prima volta insieme per due icone della musica partenopea

Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio saranno i protagonisti di “Figli di un re minore“, una grande festa della musica il 21, 22 e 23 giugno a Napoli sul palco dell’Arena Flegrea. I due artisti sono legati da una lunga amicizia quasi trentennale. Ma da sempre sono considerati artisticamente rivali anche a causa del loro pubblico, vere e proprie “tifoserie” che spesso si sono considerate antagonisti.

Quattro generazioni si ritroveranno insieme per cantare gli straordinari successi di Nino e Gigi, e per divertirsi scoprendo una coppia di performer inedita. “Abbiamo scelto queste date perché oltre ad essere la festa della musica, il 21 giugno è anche il compleanno di Nino e l’onomastico di Gigi. Avendo tanti parenti con una grande famiglia, abbiamo pensato di annunciare direttamente tre date”. Così dichiarano i due artisti scherzando.

Sul palco ci sarà ad accompagnarli una super band formata dai musicisti di entrambi. Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso. Poi Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre, Agostino Mennella alla batteria, Massimo Gargiulo alle tastiere e pianoforte, Guido Russo al basso, Mimmo Langella e Franco Ponzo alle chitarre, e la vocalist Milly Ascolese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

FIGLI DI UN RE MINORE CONCERTO EVENTO A NAPOLI 21, 22 e 23 GIUGNO – ARENA FLEGREA Finalmente ce l’abbiamo fatta! Il 21, 22 e 23 giugno io e @nino.dangelofficial per la prima volta insieme all’Arena Flegrea, nella nostra Napoli!💙 Il 21 giugno è la festa della musica, ma è anche il compleanno di Nino e il mio onomastico, e sarà bellissimo festeggiare con tutti voi! 🎶😍 👉 Prevendita in anteprima esclusiva per gli iscritti al mio Fan Club (www.contanoecantano.com) dalle 16.00 di domani Sabato 12 gennaio. 👉 Prevendita generale su @ticketone.it dalle ore 11.00 di Lunedì 14 gennaio, e dalle ore 11.00 di Lunedì 21 gennaio nei punti vendita abituali. #FigliDiUnReMinore @rtl1025 @fepgroupofficial

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal) in data:

Condividi questo articolo