Vlad Chiriches, difensore difesa centrale Napoli e Nazionale Romania. A Castel Volturno, campionato Serie A, allenamento, UEFA, Champions, Europa www.ilmionapoli.it© Cityspot

Napoli, con Gaetano sono 25 i giocatori utilizzati da Ancelotti: manca solo Chiriches

Carlo Ancelotti, nei minuti finali del match contro il Sassuolo al San Paolo, ha regalato la prima gioia tra i grandi anche a Gianluca Gaetano. Con l’esordio del classe 2000 in prima squadra sono già ben 25 i calciatori utilizzati dal tecnico in questi mesi, un piccolo record se si pensa che il dato si era fermato a 23 nell’ultima annata. L’allenatore azzurro ha regalato a tutti possibilità importanti, come fatto con Ounas e Diawara ieri al San Paolo, tra i meno utilizzati in assoluto.

All’appello azzurro manca un solo calciatore, ma non per volontà del gruppo

L’unico a non aver collezionato ancora minuti in questa stagione, infatti, è stato Vlad Chiriches. Il centrale romeno si è infortunato a settembre e mai è stato veramente a disposizione di Ancelotti. Dall’inizio del nuovo anno, però, Chiriches ha ricominciato ad allenarsi in gruppo e potrà senza dubbio dare una mano in questa seconda parte d’annata che si preannuncia impegnativa tra gli impegni di campionato, la Coppa Italia e l’Europa League, che il Napoli spera di giocare fino in fondo.

Fonte: Il Mattino

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *