Ad imageAd image

Napoli-Sassuolo 2-0: Milik-Fabiàn, ora i quarti col Milan. IL TABELLINO

admin
admin
2 Min di lettura

Napoli-Sassuolo 2-0: con un gol per tempo, di Milik e Fabiàn Ruiz, gli azzurri vincono la prima partita del 2019 e si qualificano per i quarti di finale di Coppa Italia. Sarà doppia sfida contro il Milan, a San Siro, il 30 gennaio (o in anticipo il 29), ovvero pochi giorni dopo la gara di campionato in programma al Meazza sabato 26 gennaio per la seconda giornata di ritorno. Tutto facile per gli uomini di Ancelotti al San Paolo con l’11esimo gol stagionale di Milik che poi, nel secondo tempo, fa l’assist a Fabiàn Ruiz per il definitivo 2-0. Nella prima frazione il VAR aveva annullato l’1-1 di Locatelli. Esordio per il giovane Gianluca Gaetano, primo millennial (2000) in maglia azzurra.

IL TABELLINO DI NAPOLI-SASSUOLO:

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon (82′ Younes), Diawara, Fabiàn Ruiz, Ounas (71′ Allan); Milik (90′ Gaetano), Insigne
A disp: Karnezis, Meret, Malcuit, Luperto, Rog, Ghoulam All. Ancelotti

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio (82′ Dell’Orco); Sensi, Locatelli, Duncan; Berardi, Boateng (69′ Boga), Djuricic (69′ Babacar)
A disp: Satalino, Consigli, Magnanelli, Trotta, Bourabia, Brignola All. De Zerbi

Arbitro: Chiffi di Padova (VAR Ghersini, AVAR Longo)
Reti: 15′ Milik, 73′ Fabiàn Ruiz
Ammoniti: Maksimovic, Ounas, Mario Rui (N), Berardi, Magnani, Locatelli, Peluso (S)
Note: 13mila spettatori circa. Angoli: 5-2. Recupero: 2′ pt, 5′ st

Condividi questo articolo