Ad imageAd image

Ancelotti: “Allan? Nessuna offerta da Parigi. Oggi grande partita”

admin
admin
2 Min di lettura
Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni della RAI.

Il tecnico del Napoli ha rilasciato delle dichiarazioni nel post-partita di Napoli-Sassuolo: “Oggi abbiamo fatto una grande partita, giocare dopo una sosta così lunga non è facile. Doppio scontro con il Milan sarà molto particolare e per arrivare in fondo, bisogna superare ostacoli difficili come questi.”

Situazione Allan – “Per Allan non è arrivata nessuna offerta, col presidente non dobbiamo parlare di nulla. Spero che il mercato finisca presto così tutti possono concentrarsi sul campo. E’ un giocatore importante e contiamo su di lui anche per il girone di ritorno.”

“Per la rosa che abbiamo, dobbiamo giocarcela con tutti ed in ogni competizione partiamo alla pari con le altre squadre. Non molliamo e lotteremo fino alla fine anche in campionato. Insigne? Il gol è un dettaglio, oggi ha fatto una grande partita ed ha lavorato tanto per la squadra. Oggi di gol ne abbiamo fatti due e quindi va bene così.”

Squalifica a Koulibaly – “Non sappiamo se verrà tolta la squalifica a Koulibaly e speriamo che in futuro ci sarà più chiarezza sul da farsi in situazioni del genere. Le partite vengono sospese per pioggia, fermarle per cose del genere non è assolutamente un dramma.”

Condividi questo articolo