15092018-mertens-biraghi-simeone-napfiorentina-giorno-www.ilmionapoli-it

Biraghi è la nuova idea di mercato del Napoli per giugno

Cristiano Biraghi è la nuova idea di mercato del Napoli per rinforzare le fasce, soprattutto a livello difensivo, e completare al meglio il parco terzini a disposizione di Carlo Ancelotti per la prossima stagione. In vista del prossimo mercato di giugno, secondo Sky Sport l’obiettivo del Napoli è già chiaro: chiedere informazioni nell’attuale finestra di mercato, su due elementi in particolare, per portarsi avanti in vista di possibili negoziazioni estive, valutando la situazione anche sul fronte uscite.

Il club di Aurelio De Laurentiis, oltre al contatto cautelativo per Manuel Lazzari con la SPAL, ha infatti richiesto informazioni alla Fiorentina su Cristiano Biraghi.

Il terzino sinistro viola piace e, in caso di esigenza di interventi nel reparto difensivo, il Napoli potrebbe puntare su di lui come nuovo esterno basso per la propria difesa a 4, portando avanti i discorsi nei prossimi giorni. Scenario, come anticipato, esclusivamente rivolto al prossimo mercato estivo, dove anche la situazione in uscita in casa azzurra sarà più chiara.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *